Dicono di noi


I pareri dei nostri clienti sono per noi estremamente importanti: ci aiutano a capire quelle che sono le esigenze del mercato, se e come il nostro lavoro viene apprezzato e spesso ci aiuta a capire se ci sitiamo muovendo nella direzione giusta.

Il modellismo è un mondo molto affascinante ma anche complesso. Essendo un hobby “emozionale” ognuno lo interpreta in modo personale. Soddisfare i gusti di tutti non è facile ma noi di Realmodels poniamo attenzione oltre alla qualità anche alla soddisfazione del cliente. È per questo che le tante espressioni di gradimento e soddisfazione sono per noi motivo di orgoglio e ci spingono a ricercare sempre nuove soluzioni e prodotti.

Qui di seguito, ad esempio, abbiamo raccolto alcuni giudizi che hanno dato i nostri clienti dopo aver ricevuto i nostri tavoli modulari (e dopo averli montati!).

Buongiorno . Mi chiamo Giuseppe e sono di Roma. Sono un fermodellista dall’età di 8 anni. Per via del lavoro di mio papà, “nasco” a Roma Termini e “vivo” per quasi 35 anni tra Roma Tiburtina , Roma Ostiense e Roma Trastevere …. 4 degli 8 snodi ferroviari più importanti per traffico viaggiatori e merci, della città eterna…..impossibile non “innamorarsi” del treno. Ho conosciuto Real Models ( Andrea e Alessandro) dopo un esperienza “drammatica” per la costruzione di un plastico, peraltro preso a lavori iniziati già, e modificato da me per portarlo da giocattolo a qualcosa che avesse la parvenza di un plastico “vero”. Alla fine, dopo 4 anni, mi sono dovuto arrendere e ricominciare daccapo. Non solo mi hanno aiutato ( e mi stanno seguendo ancora passo passo per evitare gli errori che quasi tutti commettiamo spinti dalla foga e dalla passione) con la loro esperienza e professionalità, ma grazie ai loro tavoli modulari ( anche a misure specifiche come nel mio caso) hanno saputo sfruttare al meglio lo spazio di 5.20 x 385 con una forma modulare a ” C ” con 5 tavoli incastrati tra di loro, un progetto tecnico su base Roco Line e Fleischmann, linee di parata, piattaforma girevole, 2 stazioni, rilievi collinari e dulcis in fundus, una linea tranviaria che collega le 2 estremità dei luoghi abitati. Tutto questa è stato possibile grazie a 2 persone professionalmente preparate nel campo, ma che per me sono diventate 2 amici e quando li hai…….tutto è più facile. Anche quando li chiami 6 volte la domenica mattina. Questo non è poco secondo me. Passa quasi in secondo piano la qualità dei prodotti usati, ma credetemi ( e non sono un loro sponsor nè un loro socio) legno di prima qualità, materiali di ferramenta inclusi nel tavoli modulari, perfettamente compatibili, aggregazione dei moduli perfetta, sviluppo del progetto in maniera lineare e perfetta. Potrei continuare per ore a descrivere tutti gli interventi fatti da loro in 4 mesi di conoscenza e di interventi sul “MIO” progetto ma penso e credo di annoiare chi legge. Mi limito a dire semplicemente GRAZIE per avermi permesso di realizzare il sogno che ogni fermodellista e appassionato di treni ha……creare il proprio plastico e lì volare con la fantasia e se si può, sognare. Real Models me lo ha permesso – Giuseppe  (Roma)

Il montaggio è stato eseguito senza particolari problemi – Mariano M. (Pergine)

È massiccio e bellissimo. La qualità di questo legno è altissima  – Vincenzo G. (Aosta)

Tutto montato, nessun problema. Ancora da fissare qua e là ma va benissimo. Le indicazioni erano chiare. Grazie mille – Giovanni B. (Bergamo)

Innanzitutto volevo ringraziarvi per i moduli tavoli, il montaggio è stato velocissimo, perfetto e preciso. – Mario M. (Faenza)

Ho un plastico di 3 m x 1,5 m in quattro moduli identici il tutto era montato su caprette ingombranti e ballerine. Ho scoperto il vostro sistema che mi avete leggermente modificato per le mie esigenze, risultato ottimale ho montato il tutto rimuovendo via via le caprette in modo semplice e con misure perfette. Grazie – Gabriele G. (Grosseto)