REAL-MODULI : PROGETTA IL TUO TAVOLO E IL TUO PLASTICO


Progetta il tuo tavolo per plastico usando i moduli del Sistema REAL-MODULI.

Con il Sistema REAL-MODULI  la parte più noiosa e forse più insidiosa per il fermodellista è risolta. Quella della falegnameria è infatti la fase in cui molti modellisti si scoraggiano soprattutto se non hanno dimestichezza con la lavorazione del legno e degli utensili da falegname (che NON dovrete comprare).

 

PROGETTA DA SOLO IL TUO TAVOLO

Scaricando il catalogo potrai stampare le miniature di tutti i vari moduli in scala e simulare la composizione del tavolo. Ritagliando le miniature dei vari moduli potrai infatti accostarle l’una all’altra in base allo spazio che hai a disposizione e al tipo di circuito che vuoi realizzare. Su ogni miniatura di modulo sono riportate le sue dimensioni e il suo codice. Questo ti permetterà di fare rapidamente un elenco dei pezzi che ti servono e calcolare anche il prezzo.

 

 

Sebbene il nostro sistema modulare sia particolarmente elastico può accadere che per esigenze particolari si debbano produrre pezzi particolari su misura. Questo non è assolutamente un problema perchè la produzione del Sistema REAL MODULI è totalmente interna a RealModels che ne cura sia il progetto che ogni fase della realizzazione. Non esitare a contattarci inviandoci le tue esigenze specifiche ed avere quindi un preventivo per questo servizio di consulenza e progettazione.

 

PROGETTA CON NOI IL TUO TAVOLO E IL TUO PLASTICO

Nel darvi supporto possiamo però spingerci oltre aiutandovi anche nella progettazione del vostro circuito ferroviario consentendovi di realizzare un circuito secondo i vostri desideri.

Il nostro ufficio progettazione  potrà infatti consegnarvi un progetto completo di tavoli associato ad un circuito ferroviario progettato in ogni suo dettaglio seguendo le norme NEM. In questo modo avrete la certezza di non aver alcun problema relativo a raggi di curvatura, pendenze, ecc… Il progetto sarà corredato di un elenco di tutto il materiale occorrente (codice dei singoli binari e relativo numero di pezzi necessari) che potrete procuravi autonomamente o nostro tramite.

Per chi lo desidera ovviamente possiamo contare noi i moduli e posare il circuito con relativa motorizzazione degli scambi, cablaggio, ecc…  Potrete poi ritirare i moduli presso il nostro laboratorio o, su richiesta, potremo consegnarveli, installare il tutto e collaudare il circuito in poche ore che nel caso di plastici complessi. A quel punto potrete iniziare a divertirvi facendo circolare i vostri convogli e dedicarvi alla realizzazione del paesaggio.

 

Se vuoi conoscere meglio il Sistema REAL-MODULI visita anche le altre pagine ad esso dedicate.