Prezzi di un plastico su misura


Investire in un Diorama o in un Plastico Ferroviario di qualità.

Come ogni altro campo rivolgersi a dei professionisti per la costruzione di un diorama o di un plastico ferroviario è un investimento.

Questo investimento dà come risultato un qualcosa di stupendo da vedere, che viene completato in breve tempo e che (se dotato di parti elettromeccaniche – come nel caso di un plastico ferroviario), funziona senza alcuna complicazione.

I nostri clienti sanno apprezzare l’importanza che diamo ai dettagli e ritengono che un investimento in un plastico o diorama di qualità ripaghi enormemente negli anni futuri.

Prezzi del progetto.

Quando sarai deciso ad iniziare lavoreremo insieme per determinare lo scopo e l’ambientazione del tuo progetto. I prezzi vengono stimati basandosi sulla complessità del plastico o diorama ed il grado di dettaglio che desideri. Poiché ogni realizzazione è unica, le stime dei costi sono specifiche di ogni progetto. Contattaci per saperne di più dei nostri servizi così che possiamo farti un preventivo specifico per le tue esigenze.

I fattori che generalmente influenzano un preventivo sono:

  • Stato di completamento del plastico o diorama desiderato prima della consegna
  • Livello di dettaglio richiesto
  • Ambientazione di campagna, desertica o montana
  • Numero di edifici delle case, delle stazioni ferroviarie, ecc.
  • Complessità dei cablaggi e della segnalazione ferroviaria (se richiesta)

E tanto altro! Ogni progetto è unico così non ci è possibile generalizzare sulla stima dei costi del nostro progetto senza prima farti numerose domande su ciò che ti aspetti da noi. Anche il più piccolo plastico o diorama può avere costi variabili a seconda di ciò che vuole il cliente.

Lavoriamo su base oraria ed acquistiamo il materiale per te sulla base di un anticipo concordato, necessario per far partire il lavoro. Poi iniziamo a lavorare e mettere insieme il materiale per realizzare il tuo progetto. Ciò ti dà la completa proprietà del plastico: potrai già da subito dire che questo è il “tuo plastico”!

Anticipo.

Ogni progetto richiede un anticipo. Piccoli progetti, cioè al di sotto di 3.000 euro richiedono il pagamento di un anticipo del 50% prima dell’inizio dei lavori. Progetti più grandi richiedono un anticipo del 30% ed in seguito pagamenti in base agli avanzamenti lavori che saranno concordati in fase di accettazione del preventivo.

 

Consegna.

Per offrirti il massimo della comodità possiamo consegnarti di persona il tuo plastico o diorama (con servizio su richiesta di installazione e settaggio a cura del nostro personale specializzato).