Plastici ferroviari di grandi dimensioni


“Sei interessato ad un plastico ferroviario di grandi dimensioni ma pensi di non essere in grado di realizzarlo da solo?”

 

Non c’è problema!!!

Abbiamo già realizzato plastici ferroviari di svariati metri quadri di superficie e, essendo la nostra una realtà professionale, abbiamo tutto il know-how, nonché quella capacità produttiva che sono indispensabili per portare a termine il lavoro in modo lineare e con tempi sicuramente molto più contenuti di quelli che può avere chi realizza plastico a livello amatoriale.

 

Plastici di grandi dimensioni sono molto più impegnativi (da progettare e realizzare) di plastici di dimensioni usuali: dai lavori di falegnameria indispensabili per la realizzazione del supporto, alla progettazione del circuito preventivare tutto l’occorrente e gestire cantiere e magazzino…poi ovviamente c’è anche tutto il lavoro materiale da svolgere.

Molti si lanciano in opere faraoniche senza valutare questi aspetti…col risultato di buttar via somme non trascurabili.

Ecco allora che possiamo realizzare te sia il lavoro completo o anche il plastico ad un livello di avanzamento che riterrai opportuno.

Possiamo anche “solo” sviluppare il progetto che poi realizzerai con le tue forze. (ma in tal caso lavorerai in modo agevolato potendo usufruire della nostra esperienza e di un progetto sviluppato col nostro programma di simulazione effettuato al computer).

 

Non esitare a contattarci per un preventivo