Completamento plastico ferroviario


“Hai intrapreso l’avventura di realizzazione di un plastico ferroviario, ma ti trovi in una situazione di stallo?”

 

Non c’è problema: ti aiutiamo noi a portare avanti il tuo sogno.

Possiamo farlo in vari modi:

  1. Consulenza-progettazione: soluzione ottima se ti trovi di fronte ad un problema, ma pensi che un aiuto possa aiutarti a sbloccare la situazione per poi portare a termine il lavoro con le tue forze.
  2. Realizzazione diorami di completamento: se ti mancano alcuni pezzi di plastico come ad esempio un lago, una montagna o altro e pensi di non avere tempo o esperienza per realizzarli da solo possiamo realizzarli noi per te e non dovrai far altro che venire a ritirarli – in alternativa te li possiamo spedire – e collocarli nel tuo plastico.
  3. Servizio di completamento e rodaggio: ti sei accorto che da solo rischi di non riuscire a portare a termine il lavoro e magari hai anche qualche problema che deve essere risolto magari mettendo mano al lavoro che hai già fatto? Possiamo prendere in carico ciò che hai realizzato, risolvere i problemi e portare a termine il lavoro.
  4. Digitalizzazione plastici e locomotive: hai iniziato a realizzare il tuo plastico in chiave analogica e lo vorresti digitalizzare? Offriamo anche questo servizio.

 

Quello che vedete è un semplice esempio di nostro intervento a domicilio per arricchire un plastico di un privato che aveva lasciato incompleto.

Plastico ferroviario H0 Maerklin incompleto.
plastico come l’abbiamo trovato


plastico come l’abbiamo lasciato

Contattaci per illustrarci la situazione in cui ti trovi e per ottenere un preventivo in base ad una delle tre opzioni sopra indicate.